VERNICIATURE A
POLVERI

In un processo a più variabili indipendenti con un forte apporto manuale in cui si “trasforma” materiale altrui controlli, test e collaudi costituiscono una parte istituzionale in tutte le fasi dal ricevimento della merce alla riconsegna.

Monitoriamo e registriamo per darvi certezze e tranquillità. Per noi la miglior soddisfazione è che vi dimentichiate di noi.

Per eliminare o minimizzare le difettosità ad un livello fisiologico in un processo di finitura che inevitabilmente deve sottostare ad una valutazione estetica soggettiva non basta controllare le operazioni svolte in VRB ma anche l’esito dalle lavorazioni svolte a monte, la qualità delle materie prime e dei prodotti da verniciare*, l’efficacia dei pretrattamenti e della polimerizzazione, la funzionalità del packaging.

Il core business è tenuto sotto controllo sia mediante PLC che monitorano e registrano i dati di processo (pretrattamenti, essicazione, cottura) sia attraverso controlli manuali routinari per ogni commessa che vengono registrati e archiviati.

VRB è certificata ISO9001* sin dal 1998 e QualitysteelCoat* dal 2014 e garantisce la rintracciabilità di tutte le fasi produttive oltre ad avere un laboratorio interno in cui costantemente svolge test a garanzia che le specifiche richieste siano rispettate.

Lo staff VRB è costantemente impegnato con la collaborazione dei ns fornitori ad essere sempre al passo con le innovazioni tecnologiche del settore.